Estate |

Momenti d’estate al Lahnerhof – tempo di montagna, sole e piacere

13/6/2026-6/9/2026
5 pernottamenti incl. mezza pensione
da   590,00 € a persona

Godetevi i vostri momenti d’estate al Lahnerhof a partire da 5 notti


Quando il sole avvolge la Val di Fleres in una luce dorata e le giornate sembrano infinite, è il momento ideale per stare all’aria aperta, camminare, godere e respirare la calma che solo la natura sa donare.

Camminate tra prati alpini in fiore, ammirate l’ampiezza delle montagne altoatesine e sentite la pace che solo la natura può offrire.
Dopo una giornata attiva, la nostra piscina panoramica all’aperto invita a rilassarsi, mentre il profumo di erbe e legno riempie l’aria tiepida della sera. Con un aperitivo sulla terrazza o una cena gourmet di 4 portate, la giornata estiva si conclude nel segno del piacere – leggera, autentica e nello stile unico del Lahnerhof.

Nel pacchetto estivo sono inclusi:


• Mezza pensione con ricca colazione e cena gourmet di 4 portate
• Drink di benvenuto al bar dell’hotel
• Programma settimanale e gastronomico vario
• Utilizzo dell’area wellness
• Angolo vital con tè e frutta nell’area wellness
• Piscina esterna riscaldata con vista panoramica
• Deposito biciclette
• Noleggio e-bike (a pagamento)
• Escursioni guidate con l’albergatore
• NOVITÀ! Tutti i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente del Golf Club Vipiteno! Driving range di 250 m e 7 buche di allenamento! (estate)
activeCARD Vipiteno – il vostro vantaggio come ospiti del Lahnerhof
Come ospiti del Lahnerhof riceverete gratuitamente l’activeCARD Vipiteno con numerosi vantaggi: programma settimanale vario, eventi interessanti e sconti esclusivi – ad esempio -20% sugli impianti di risalita Monte Cavallo, Racines e Ladurno, nonché riduzioni presso il Balneum di Vipiteno.

 

5 pernottamenti
incl. mezza pensione
13/6/2026-6/9/2026
Una coppia è seduta su pouf in un prato alpino e si gode un bicchiere di vino – Hotel Lahnerhof nella Val di Fleres, circondato dalle montagne altoatesine.
Hotel Lahnerhof
Famiglia Mair // Tunes 49
39049 Vipiteno // Italia
Part. IVA: IT01715160212
T +39 0472 764 777 // info@lahnerhof.it